• In evidenza
  • Litigio tra fratelli: uno dei due accusa un malore e finisce in ospedale

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Un acceso litigio, sia pure solo verbale, tra due uomini, stamane in un locale di Castiglione Messer Marino, e uno dei due accusa un malore e finisce in ospedale trasferito in eliambulanza.

    Risveglio movimentato a Castiglione Messer Marino, dove due uomini, pare due fratelli stando alle prime ricostruzioni trapelate, avventori di un locale, hanno avuto un violento litigio. L’episodio intorno alle ore 8,30.

    I due però, non sarebbero giunti alle mani come si era ipotizzato in un primo momento. I testimoni oculari, al momento dell’incidente, hanno infatti escluso che i due si siano picchiati. Mentre era in corso l’acceso scambio di vedute uno dei due, M.T. le sue iniziali, sulla cinquantina di anni, ha accusato un malore ed è caduto a terra battendo violentemente il capo sul pavimento.croce rossa

    Immediata la richiesta di soccorso e il personale del 118 ha impiegato pochissimi minuti a giungere sul posto, vista la vicinanza del pub teatro dell’incidente al locale distretto sanitario di base.

    Il personale sanitario del 118 ha stabilizzato il paziente, che pare in quel momento perdesse sangue dall’orecchio, e richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Pochi minuti dopo l’eliambulanza del 118 è atterrata presso il locale campo sportivo e ha successivamente trasferito l’uomo in ospedale a Pescara.

    Sul posto anche i Carabinieri di Castiglione coadiuvati dai colleghi di Schiavi di Abruzzo al comando del maresciallo Antonio Spinelli.

    castiglione-carabinieriProprio il fratello del l’uomo ricoverato è stato notato in paese mentre veniva portato via dentro l’auto di servizio dei Carabinieri.

    I militari, proprio in queste ore, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. Ma stando a quanto riferiscono i testimoni dell’accaduto non ci sarebbe nessun nesso di causa effetto tra il litigio e il successivo malore accusato dall’uomo. E comunque è da escludere che i due si siano picchiati, come era stato ipotizzato in un primo momento. 

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    I commenti sono stati chiusi.