• In evidenza
  • Mercato serie D: l’Agnonese prende Junior, ex Torino

    L’Olympia Agnonese ufficializza l’arrivo del centrocampista Kobon Junior Gneprov Maxim. Ivoriano, classe ’97, nella passata stagione ha vestito la maglia del Città di Castello nel campionato di serie D dove ha totalizzato 22 presenze e una marcatura. In precedenza il fuoriquota della Costa d‘Avorio ha disputato due stagioni con la primavera del Torino (serie A), società con la quale ha alzato la supercoppa italiana di categoria.

    Nella trasferta di Vasto, Junior, sarà a disposizione del tecnico Pino Di Meo. Nel frattempo non si arresta l’attività della società del presidente Marco Colaizzo in vista della ripartura del mercato dicembrino. Piace l’attaccante Francesco Potenza (’86), l’anno scorso a Taranto (serie D).

    Un giocatore che conosce molto bene Pino Di Meo visto che lo ha avuto alle sue dipendenze nella stagione 2008 – 2009 quando con la Vastese centrò una storica promozione in C2. Nativo di Cirò Marina (Krotone), Potenza che in seguito ha vestito le maglie dell’Ascoli (serie B), Lucchese (C2), Carpi (C1), Gavorrano (C2), Torres (C2), Pordenone, Lumezzane e Maceratese (C), è attualmente svincolato.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.