• News
  • Olympia Agnonese, raggiunto l’accordo con l’under Rino Di Ronza

    L’Olympia Agnonese ha raggiunto l’accordo con il giocatore under Rino Di Ronza (in foto). Esterno di difesa, classe ’95, Di Ronza nella scorsa stagione ha disputato 18 gare con la Fidelis Andria (Serie D), squadra pugliese che ha centrato la promozione in Lega pro. In passato, Di Ronza ha vestito la casacca del Marcianise (serie D). Il neo acquisto dell’Olympia Agnonese, oggi sarà a disposizione del tecnico Silvio Paolucci nella trasferta di Avezzano, valevole per il terzo turno di campionato.

    Nella gara contro i marsicani, il tecnico granata potrà fare affidamento sull’attaccante Jallow che ha finito di scontare i due turni di squalifica rimediati nella passata stagione. Tutti a disposizione gli uomini della rosa compreso il centrale difensivo Chiochia. Ad Avezzano, fischio d’inizio alle ore 15, l’undici del presidente Marcovecchio è chiamato a cancellare i primi due stop stagionali contro Chieti e Fano. Abruzzesi, neo promossi in D ,che dovranno rinunciare alle prestazioni del difensore Ndiaye e dell’attaccante Bittaye, entrambi espulsi domenica contro la Sambenedettese. Arbitrerà l’incotro Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore.

    Il programma odierno: Alma Juventus Fano-Folgore Veregra (Gianluca Sili di Viterbo), Avezzano Calcio-Olympia Agnonese (Mattia Pascarella di Nocera Inferiore), Castelfidardo-San Nicolò Teramo (Sajmir Kumara di Verona), Città di Giulianova-Isernia (Claudio Panettella di Bari), Campobasso-Sambenedettese (Francesco Meraviglia di Pistoia), Fermana-Chieti (Davide Meocci di Siena), Matelica-Amiternina Scoppito (Mario Arace di Lugo di Romagna), Monticelli-Jesina (Angelo De Leo di Molfetta), Vis Pesaro-Recanatese (Daniele De Tommaso di Rieti).

     

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.