• In evidenza
  • Quad precipita nella scarpata: muore un uomo di Pietrabbondante

    AGNONE – Quad precipita nella scarpata, muore un uomo di Pietrabbondante.

    La vittima è Germano Battaglia, classe 1952, sposato, due figli, imprenditore a Bologna, titolare di una affermata impresa di costruzioni e restauro. Le operazioni di recupero del veicolo sono ancora in corso.

    E’ uscito fuori strada in località Ortivecchio, sulla fondovalle Verrino, ed è finito in una scarpata. Un incidente avvenuto intorno alle ore 22 e che non ha lasciato scampo all’uomo a bordo del quad.

    In questo momento (ore 22,30 circa, ndr) stanno operando sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Agnone per recuperare il mezzo, ma la zona è particolarmente impervia e le operazioni procedono a rilento.

    Sul luogo dell’incidente, per gli opportuni rilievi del caso, anche una pattuglia di Carabinieri della compagnia di Agnone. Gli uomini dell’Arma, al comando del capitano Christian Proietti, stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

    Sul posto anche il personale sanitario del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo di Pietrabbondante.

    Il sessantacinquenne viveva a Bologna, ma tornava saltuariamente in Alto Molise per dedicarsi alla campagna in particolare all’uliveto di famiglia.

    • foto di archivio

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.