Nella decorsa notte, tre uomini avevano prelevato le ruote e i cerchioni di una vettura, ma sono stati rintracciati dalla Polizia di Stato che li ha denunciati. È successo nella notte scorsa in zona Rancitelli di Pescara, erano circa le 3:42 quando, alla linea di emergenza, veniva segnalato il furto in atto di cerchi e pneumatici da parte di tre soggetti.
Una volante, mentre stava raggiungendo il luogo della segnalazione, incrociava una vettura che si stava allontanando dal luogo del furto. Le persone a bordo, appena incrociata la pattuglia, hanno repentinamente abbandonato la vettura e tentato di allontanarsi a piedi.
I poliziotti sono però riusciti a rintracciare le tre persone e recuperare le chiavi dell’auto che il conducente aveva gettato. La successiva perquisizione della vettura ha permesso di rinvenire i pneumatici e cerchioni da poco prelevati. Per i tre, rispettivamente di 36, 47 e 35 anni, è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso, il materiale rinvenuto è stato immediatamente restituito al legittimo proprietario.