• In evidenza
  • Sanità, sport, tradizioni e grandi storie: l’Eco de l’Alto Molise-Vastese torna in edicola

    L’Eco de l’Alto Molise torna in edicola con un numero ricco di notizie, immagini esclusive, rubriche, interviste e approfondimenti imperdibili.

    Con un formato più versatile e dinamico, il mensile rilancia i grandi temi d’attualità: sanità, lavoro, Chiesa, sport e molto altro. In queste sedici pagine – di cui otto a colori – riflettori accesi sull’ospedale San Francesco Caracciolo, diocesi di Trivento, nuovo palasport e il prestigioso riconoscimento di Agnone Città del Formaggio 2025.

    Imperdibile lo speciale di due pagine dedicato al cortometraggio sulla leggendaria ‘Colomba Bianca’, il treno che agli inizi del ‘900 collegava Agnone a Pescolanciano, un viaggio nella memoria che affascinerà i lettori. E poi l’intervista esclusiva alla chef stellata Stefania Di Pasquo, che svela i segreti del successo della sua locanda Mammì.

    Non mancano curiosità, storie e personaggi del luogo. Sostieni la voce libera e indipendente più longeva del Molise: corri in edicola e acquista la tua copia!

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento