Questa mattina gli agenti della Volante del Commissariato di Lanciano, diretti dal Vice Questore Lucia D’AGOSTINO, sono intervenuti al cimitero di Lanciano ove il conducente di una utilitaria Nissan aveva da poco sfondato il cancello di ingresso, al momento chiuso per via delle disposizioni Covid -19.
Sul posto, i poliziotti accertavano che il giovane conducente dell’auto in parola un lancianese di anni 25 voleva dei chiarimenti da un altro ragazzo di anni 27 per via di alcuni messaggi sui profili social. Costui, trovandosi nei pressi del camposanto, ivi si rifugiava varcando il cancelletto pedonale, poiché rincorso dall’automobilista con il proprio veicolo, fermando la sua corsa contro il cancello. Poiché entrambi avevano delle vistose macchie ematiche sui vestiti ed al volto, si appurava che in precedenza in via del Mare i due avevano avuto una discussione accesa e che dalle parole sarebbero passati ai fatti. In merito sono in corso più accurati accertamenti.
I due giovani, dopo essere stati soccorsi da un’autoambulanza, per le prime medicazioni, sono stati poi condotti in Commissariato per essere sentiti e per vagliare le loro posizioni.
Sul posto è intervenuto anche il personale della Polizia Scientifica per i rilievi del caso.
Sfonda il cancello del cimitero con l’auto, stava inseguendo un rivale
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.