(ANSA) – ROCCARASO (L’AQUILA), 12 FEB – La procura di Sulmona ha aperto un fascicolo sulla morte di Christian Lombardozzi. Il Pm Aura Scarsella ha disposto l’autopsia del ragazzo, la cui salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale del capoluogo peligno.
A quanto trapela dalla procura al momento non ci sono iscritti sul registro degli indagati, anche perché non sono stati compiuti tutti gli atti formali: i carabinieri stanno infatti ancora procedendo con le indagini. (ANSA).
(ANSA) – ROCCARASO (L’AQUILA), 12 FEB – Ci sarebbero due sedie fuori norma, in plastica, nella classe dell’istituto alberghiero Marchitelli dove è morto oggi Christian Lombardozzi e, su una di queste, a quanto si è appreso, era seduto proprio il 17enne. Christian avrebbe provocato la deformazione della sedia con il dondolio della stessa e sarebbe così caduto. Tra l’altro, dalle testimonianze rese dai compagni di classe, si è appurato che pochi giorni fa Lombardozzi era stato protagonista di una caduta analoga. (ANSA).