ATESSA – I Carabinieri della Compagnia di Atessa, nell’ambito di apposito servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno della guida in stato di ebbrezza, al controllo di pub, bar, ristoranti e sale slot, nonché ad attività preventiva e repressiva di reati in genere, procedevano al deferimento di F.A. 19 enne di Atessa (CH), nullafacente, poiché sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza alcoolica e di C.D. 38 enne di Atessa (CH), commerciante, poiché ometteva di installare la prevista tabella dei giochi proibiti all’interno del proprio locale.
Nel corso dell’operazione che ha visto l’impiego di venti militari, sono state controllate due persone poste agli arresti domiciliari, eseguite quattro perquisizioni ai sensi della normativa sulla detenzione e lo spaccio di stupefacenti, controllati nove esercizi commerciali, identificate 84 persone, elevate sei contravvenzioni al C.d.S. per l’importo complessivo di €.1500 circa, ritirate due patenti di guida con 15 punti complessivi decurtati sulle patenti.
In tal senso, grazie ai nuovi arrivi di personale presso la Compagnia Carabinieri di Atessa si è potuto registrare un aumento del 44 per cento dell’attività preventiva e repressiva nel territorio di competenza.
Continua l’attività di prevenzione del personale dell’Arma dei Carabinieri in tutte le realtà locali, ove con i propri presidi, compie una continua vigilanza ed azione di controllo del territorio, rendendo manifesta la vicinanza dell’Arma a tutte le problematiche della popolazione.
Ubriaco alla guida, giovane denunciato dai Carabinieri di Atessa
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.