Settimana sconfitta consecutiva per il Caseificio Di Nucci Agnone, sempre più ultimo nel campionato di serie B2, girone G. Al palaBelsito di viale Europa senza troppi problemi la Linea Lactis Gioia del Colle, impone una severa lezione di gioco ai padroni di casa guidati da Mariano Maniscalco. I baresi trascinati dall’opposto venezuelano, Josè Matheus, ben 27 i palloni messi a terra, vincono per tre set a zero (18-25; 20-25; 19-25), facendo valere tutta la loro esperienza e tasso tecnico. In casa Agnone, che ad inizio stagione aveva annunciato un torneo di forti sofferenze, da rivedere la posizione di alcuni giocatori. Il prossimo turno vedrà il sestetto agnonese impegnato sabato a Nola.
Presentazione ufficiale: Ieri mattina la rosa del Caseificio Di Nucci Agnone (nella foto) è stata presentata ufficialmente a stampa e tifosi. Il tutto all’interno della sala convegni della storica struttura sita nella zona artigianale Giovanni Paolo II. Oltre i componenti della rosa e l’intera dirigenza,con in testa il presidente Tonino Mastrostefano, presente anche lo sponsor, Franco Di Nucci.
Risultati VII giornata:
Agnone – Linea Gioia 0-3
Tricase – Nola 3-0
Ottaviano – Andria 3-0
Castellana – Acquarica 3-1
Leverano – Arzano 3-0
Marigliano – Isernia 3-0
Gioia del Colle – Locorotondo 3-1
Classifica: Castellana, Gioia del Colle 18, Leverano 17, Marigliano 15, Linea Gioia, Ottaviano 14, Isernia, TRicase 12, Nola, Acquarica 7, Arzano 5, Locorotondo, Andria 4, Agnone 0.
* La prima classificata sarà promossa in B1, seconda e terza accedono ai play-off, retrocendono in C le ultime quattro classificate.