CELENZA SUL TRIGNO – Celenza verso il voto: il primo comizio è dei dissidenti che hanno mandato a casa Venosini.
Dopo l’annuncio della candidatura di Walter Di Laudo si infiamma la campagna elettorale.
Entra nel vivo la campagna elettorale per le amministrative a Celenza sul Trigno. Voto anticipato per via della prematura caduto dell’ormai ex sindaco Andrea Venosini, silurato dalle dimissioni in blocco di quattro suoi collaboratori, l’ex vicesindaco Alessandra Di Iorio, l’ex assessore e braccio destro (nella foto qui accanto in primo piano, con la maglia nera, ndr) Antonio Antenucci, Aurora Felice e Luigi Valentini.
E proprio questi dissidenti, che qualcuno in paese ha già ribattezzato i “quattro cavalieri dell’apocalisse”, terranno un pubblico comizio venerdì 8 aprile, nel pomeriggio, intorno alle ore 18,30, nella piazza principale del paese.
Solo nei giorni scorsi l’annuncio della candidatura alla carica di sindaco di Walter Di Laudo (nella foto qui a sinistra, ndr).
A questo punto a Celenza si profila uno scontro a due, Di Laudo vs Venosini, sempre che l’ex sindaco abbia ancora intenzione di candidarsi e soprattutto ammesso che trovi un gruppo di persone ancora disposto ad appoggiarlo viste le defezioni e le dissidenze che lo hanno costretto a togliere la fascia tricolore prematuramente.
Singolare l’assenza dal dibattito pubblico del pur attivo Movimento 5 Stelle che proprio a Celenza vanta numerosi attivisti.