CELENZA SUL TRIGNO – Riceviamo dal Movimento Insieme per Celenza e pubblichiamo:
I quattro consiglieri che hanno dato l’addio al Movimento Insieme per Celenza s. T., come riportato dal blog dell’ex sindaco Rodrigo Cieri e ripreso dal quotidiano “L’Eco dell’Alto Molise e Alto Vastese”, sosterranno la candidatura di Walter Di Laudo.
Il tutto è riportato nero su bianco a seguito del “…. Positivo l’incontro del candidato Di Laudo, accompagnato dai suoi collaboratori, con gli sfiducianti da cui è scaturita la volontà di un progetto comune che sarà definito a breve. …” avvenuto nel pomeriggio di sabato 2 aprile.
A seguire l’inaugurazione nel pomeriggio di domenica 3 aprile della sede elettorale e la presentazione ai sostenitori del candidato Walter Di Laudo tristemente noto per i suoi trascorsi politici ed oggi indicato come “…. L’uomo giusto al momento giusto. …”, il tutto come già annunziato dal regista dell’operazione nonché ex sindaco di Celenza sul Trigno Rodrigo Cieri, nonché alla sua presenza.
Ancora una volta il disinteressatissimo regista Rodrigo Cieri, telecomandando a distanza e dalla sua comoda residenza costiera le sue marionette, è riuscito a far prevalere il suo delfino sulla componente di sinistra, ed incassando questa volta anche il placet dei suoi più accaniti oppositori, i quattro dimissionari, chissà con quale nobile accordo.
Dopo mesi di dubbi e ipotesi, é chiaro ormai a tutti i cittadini di Celenza sul Trigno quali sono i veri motivi che hanno portato i quattro a sfiduciare Andrea Venosini, il tutto molto probabilmente frutto di un accordo già sviluppato e maturato solo all’inizio del 2016.
Da oggi i quattro dimissionari entreranno di diritto nella storia di Celenza sul Trigno e saranno ricordati come coloro che hanno tentato con le loro dimissioni di far ritornare sulla scena politica celenzana personaggi già tristemente ed ampiamente noti alla cronaca locale e non, tradendo non solo Andrea Venosini come persona ma un più ampio progetto politico ed amministrativo che vede nel Movimento Insieme per Celenza s. T., e quindi nei cittadini, il cuore pulsante, vivo, vegeto e protagonista.
Il Movimento Insieme per Celenza s. T.