TAVENNA – Dieci anni e non sentirli. Dieci anni di impegno, solidarietà e sensibilizzazione nel territorio, che ha portato a numerose soddisfazioni.
Dieci anni di storia non sono tanti, ma non é certamente il tempo quello che merita di essere celebrato…. quando ciò che ne é stato protagonista: il dono del sangue e la solidarietà.
L’Avis Tavenna nasce ufficialmente il 5 maggio 2005 ed oggi, a distanza di due lustri, l’associazione Volontari Italiani del Sangue ha voluto festeggiare insieme a tutti i suoi soci e simpatizzanti l’evento.
All’importante ricorrenza hanno presenziato le Avis consorelle del Molise e il Sindaco di Tavenna, Simone Spadanuda.
Quest’ultimo, nonché ex presidente, é intervenuto ribadendo l’impegno dell’amministrazione comunale in favore di questa importante realtà sul territorio, e il sostegno per tutto quello che sarà l’iter per continuare a crescere sempre puntando ad aprire un punto di raccolta, secondo i nuovi standard.
Inoltre, in occasione della ricorrenza c’è stato il grande riconoscimento nei confronti dell’associazione da parte dell’amministrazione comunale che ha portato alla promessa di intitolare la “Piazzetta del Donatore”.
L’intensa giornata ha visto la premiazione di ben 39 donatori, 26 uomini e 13 donne, che in questi dieci anni si sono distinti per i donata generosità.
A tutti i donatori va il ringraziamento per quanto hanno dato e per tutto quello che ancora vorranno donare.
Donare non costa nulla… ma in cambio si riceve tanto!
Tavenna festeggia dieci anni di Avis
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.