• In evidenza
  • Previsione rispettata, Maurizio Cacciavillani nuovo presidente della Molise Dati

    CAMPOBASSO – Il vice sindaco di Agnone, Maurizio Cacciavillani, renziano doc, uomo di Frattura, è stato nominato presidente della Molise Dati, società in house della Regione Molise che si occupa di sviluppo tecnologico.

    IMG_3225

    La giunta regionale del Molise, ieri, ha nominato il Cda di Molise Dati. Assieme al nuovo presidente, Maurizio Cacciavillani, il consiglio di amministrazione sarà composto da Domenico De Angelis e Barbara Minelli. Nella stessa seduta la giunta ha provveduto a rinnovare il collegio sindacale composto da Antonio D’Agostino (presidente), Donato Paride Benedetto e Antonio Pietrarca. A comunicarlo è il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura.

    “Ai componenti del cda uscenti, Lolita Gallo, Claudia Angiolini e Ciro Santoro, validissimi dipendenti della Regione Molise, vanno i ringraziamenti più sentiti per quanto fatto fino ad oggi e per aver lavorato in questi mesi, con dedizione ed impegno, anche per la Molise Dati, certo che la traccia del loro operato guiderà il corso ed il lavoro del nuovo consiglio di amministrazione” dichiara il governatore Paolo Frattura. Apprezzamenti sentiti il presidente li esprime anche per il collegio sindacale uscente: “Un grazie di cuore ad Umberto Martella, Sandro Addona e Antonio Monaco per l’attenzione e la professionalità dimostrate nel loro operato”, conclude Frattura.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.