• In evidenza
  • Calcio: Agnonese, contro l’Avezzano esiste solo la vittoria  

    Precipitazioni nevose permettendo al ‘Civitelle’ arriva l’Avezzano reduce da due sconfitte consecutive. L’Agnonese con l’acqua alla gola non può permettersi passi falsi e dovrà cercare obbligatoriamente l’intera posta in palio che ormai manca dal 29 novembre scorso (1-0 sulla Jesina). Il tecnico Silvio Paolucci è orientato a schierare l’undici che ha ben figurato a Fano contro la terza forza del campionato. A disposizione anche Francesco Cianci, l’under prelevato dal Campobasso e assente nelle Marche per un attacco influenzale. Mancherà ancora l’attaccante Jallow ormai diventato un caso. In casa marsicana non ci saranno per squalifica i difensori Menna e Felli. Arbitrerà l’incontro il signor Gabriele Cascella di Bari.

     Il programma e gli arbitri della III giornata di ritorno:  Amiternina Scoppito-Matelica (Gino Garofalo di Torre del Greco), Chieti-Fermana(Stefano Fusco di Brindisi), Folgore Veregra-Alma Juventus Fano (Riccardo Turchet di Pordenone), Isernia-Citta di Giulianova(Enrico Bertozzi di Cesena), Jesina-Monticelli (Amir Salama di Ostia Lido), Olimpia Agnonese-Avezzano(Gabriele Cascella di Bari), Recanatese-Vis Pesaro (Mario Davide Arace di Lugo di Romagna), Sambenedettese-Città’ di Campobasso (Matteo Perissinotto di San Dona’ di Piave), San Nicolò Teramo-Castelfidardo (Jacopo Tolve di Salerno).

    La classifica: Sambenedettese 45; Matelica 39; Fano 37; Campobasso 29; San Nicolò 28; Jesina, Monticelli 27; Folgore, Chieti 26; Avezzano, Fermana 24; Isernia 23; Recanatese 22; Castelfidardo 20; Vis Pesaro 19; Agnonese 17; Giulianova 15; Amiternina 14.

    eco

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.