I Carabinieri della Compagnia di Campobasso hanno deferito un trentenne di Cercemaggiore ritenuto responsabile di atti osceni.
L’uomo a bordo della propria autovettura, non molto distante da un istituto scolastico, ha atteso che una studentessa minorenne intenta a rientrare a casa fosse nei pressi del suo autoveicolo per avvicinarla e, rimanendo nell’abitacolo con i pantaloni abbassati, toccandosi i genitali, l’ha “invitata” a partecipare a quell’atto.
La ragazzina si è subito allontanata ed ha poco dopo incontrato il genitore che stava andando a prenderla, gli ha descritto l’accaduto e il tipo di veicolo sul quale l’uomo si era allontanato.
Immediata la richiesta di intervento ai Carabinieri da parte del padre che si è messo alla ricerca dell’utilitaria. Individuato in veicolo immediato è stato l’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile già in zona.
Fermato dai Carabinieri l’autore degli atti osceni è stato accompagnato presso il Comando Compagnia dove, dopo gli accertamenti e le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà; nei suoi confronti è stata avanzata richiesta per l’emissione del foglio di via obbligatorio in modo da scongiurare il ritorno in Campobasso ed il ripetersi di simili atti.
Si masturba davanti ad una scuola, molisano denunciato per atti osceni
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.