CAPRACOTTA – Furto nella notte a Capracotta, ripulita una villetta nella zona artigianale.
Ancora incerto il bottino. Pare che i proprietari siano stati narcotizzati. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione.
Furto in abitazione nell’Alto Molise, a Capracotta. I ladri hanno agito la notte scorsa, presumibilmente intorno alle quattro del mattino, e hanno preso di mira una villetta isolata, nella zona artigianale del paese.
Ancora incerta l’esatta dinamica dell’accaduto, perché pare che non risultino segni di effrazione sulle porte e gli infissi della villa. I ladri, a quanto pare, si sarebbero introdotti da una finestra.
I proprietari erano all’interno al momento del furto, ma non si sono accorti di nulla, il ché fa sospettare che i delinquenti abbiano utilizzato delle sostanze narcotizzanti.
Il bottino non è stato ancora quantificato al momento, ma risulta che sono stati portati una tv, due telefonini e denaro in contanti.
Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione.
Il neo sindaco, Candido Paglione, secondo le prime indiscrezioni circolate, avrebbe intenzione di installare, a breve, un impianto di videosorveglianza in paese proprio in funzione preventiva e deterrente dei reati predatori.
Adolfo Corropoli