Ancora una settimana, come quella appena trascorsa, passata all’insegna della sicurezza.
La Questura di Campobasso ha infatti predisposto, negli ultimi giorni, una ulteriore straordinaria progettualità operativa in aggiunta a quella ordinaria, rafforzando – in Campobasso e Termoli – le misure generali di prevenzione e controllo nel territorio con l’intento di garantire il soddisfacimento delle attese di protezione da parte della collettività.
Perseguendo finalità di contrasto a specifiche fenomenologie di criminalità diffusa e di illegalità, sono state impiegate numerose pattuglie che hanno operato controlli dinamici e sinergici sia in ambito cittadino, presso i luoghi ritenuti più sensibili e a rischio, che lungo le arterie stradali di accesso ad entrambe le Città, con numeri rilevanti di auto e di persone controllate che si vanno ad aggiungere a quelli conseguiti nell’ambito delle quotidiane attività di controllo del territorio.
Numerosi sono stati anche i rilievi di natura amministrativa contestati ad automobilisti risultati non in regola con le norme imposte dal Codice della Strada, con l’elevazione di verbali e sequestri amministrativi.
Allo scopo, infine, di monitorare il fenomeno della c.d. “movida” nel Capoluogo, nella serata di ieri personale della Polizia Amministrativa e della Squadra Mobile ha eseguito specifici controlli ad alcuni locali del centro con particolare riferimento ai circoli privati.
Circoli privati passati al setaccio dalla Polizia
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.