AGNONE – Un’associazione in crescita e che richiama sempre più appassionati. Parliamo del Vespa Club Agnone del presidente Carmine Cavarozzi che trova ogni occasione utile per riunire i propri associati soprattutto per escursioni sulle mitiche due ruote che hanno caratterizzato la storia degli scooter nel mondo.
E un paio di equipaggi hanno preso parte la settimana scorsa anche al “Vespa World Days 2018” svoltosi a Belfast. Migliaia di vespisti si sono dati appuntamento nella capitale dell’Irlanda del Nord e con loro anche una rappresentanza agnonese. Chiaramente il Club agnonese è salito sulle moto solamente in Irlanda dove i mezzi sono stati trasbordati con furgoni.
“Sarebbe stato quasi impossibile arrivare a Belfast in sella alle Vespe –ci dicono i partecipanti al meeting- Comunque una volta lì sotto acqua, vento e freddo abbiamo percorso centinaia di chilometri in escursioni”. Al ritorno come cadeau ad Agnone è arrivato anche lo striscione dell’evento mentre ora in programma c’è la trasferta a Roma dell’inizio di settembre quando tutti i Vespa Club saranno ricevuti da Papa Francesco. Nel frattempo saranno diverse le giornate dell’estate che vedranno protagonisti gli appartenenti all’associazione agnonese che faranno rombare i motori nei centri alto molisani e delle regioni vicine.
Vi.La.