AGNONE – L’Olympia Agnonese ha provveduto a formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. In giornata il presidente del sodalizio granata, Marco Colaizzo ha regolarizzato la posizione del club versando il bonifico bancario di 19mila euro più fidejussione che consente ai molisani di partecipare alla dodicesima stagione consecutiva di quarta serie. A contribuire all’ennesimo miracolo una sottoscrizione popolare avviata agli inizi di luglio. “Voglio ringraziare pubblicamente chi ci ha dato una mano in questa fase ricordando che l’Olympia Agnonese è patrimonio dell’intera città – sottolinea Colaizzo – adesso l’augurio è quello di consolidare e rafforzare questo primo atto. Mi riferisco alla campagna abbonamenti – prosegue il presidente – che partirà a breve. Il mio desiderio, ma credo quello dell’intera dirigenza, sarebbe toccare quota cinquecento abbonamenti. Numero non di poco conto ma non impossibile da raggiungere”.
Chi resta fuori – Fondi, Virtus Akragas, Villabiagio e Lupa Roma le società che avrebbero rinunciato ad iscriversi in serie D.
Con riserva – Pomigliano, Nocerina, Igea Virtus, Gela e Campobasso le società iscritte con riserva che avranno tempo fino al 26 luglio per mettersi in regola.