AGNONE – Avrà luogo mercoledì 27 agosto la presentazione del libro “Pronti a cambiare” organizzata dalla segreteria provinciale del Psi.
Il volume, scritto dall’avvocato Luigi Iorio, è un’analisi dello stato in cui il bel paese versa arricchita da una gamma di possibili soluzioni per costruire un’Italia differente.
Il saggio, quindi, sarà presentato nei locali dell’Hotel “Palazzo della Città” durante una serata che, vista l’importanza del tema trattato, vedrà numerosi ospiti. All’appuntamento interverranno: l’autore dell’opera; il primo cittadino di Agnone, Michele Carosella; l’Onorevole Danilo Leva; il Senatore Roberto Ruta; l’assessore regionale Michele Petraroia; Marcello Miniscalco, segretario regionale del partito organizzatore e Tecla Boccardo, segretario regionale Fpl Uil.
Si tratta di un elenco di nomi che animeranno il dibattito pubblico arricchendo i partecipanti. Intanto, lo staff del Psi già si prepara all’annuale festival dell’avanti: De Mattia, cosa ci si deve aspettare per questa edizione del festival?
«Non sveleremo già molti dettagli» attacca Pasqualino De Mattia, segretario provinciale del Partito Socialista «Posso però dire che siamo all’opera. Vorremmo continuare sulla scia degli anni passati: una serie di appuntamenti come quello del 27 agosto che ci consente di fare politica per i cittadini con i cittadini».
Giovanni Giaccio