Auto travolta dal fango, automobilista soccorso dai Vigili del fuoco.
Sulla vecchia provinciale che conduce a Gissi. L’episodio rilancia il tema della sicurezza sulle strade dell’entroterra.
L’episodio nei giorni scorsi. Un automobilista che si stava recando a Gissi proprio mentre era in corso un temporale ha visto letteralmente staccarsi la scarpata al bordo della strada. Un muro di fango e detriti ha travolto la sua auto. Come si vede dalle immagini, acqua e fango hanno invaso anche l’abitacolo del veicolo.
L’uomo, impossibilitato a rimuovere l’auto rimasta impantanata, ha chiesto aiuto ai Vigili del fuoco che sono intervenuti e hanno trainato il veicolo fuori dal fiume di fango.
Subito dopo la strada è stata chiusa al traffico, proprio per evitare altri incidenti.
Per fortuna l’uomo non è rimasto ferito, ma l’episodio rilancia il tema della sicurezza sulle strade dell’entroterra del Vastese. Arterie ormai senza alcuna manutenzione da anni, diventano sempre più pericolose per gli automobilisti in transito.
Dall’inutile Provincia di Chieti e dalla Regione, al momento, arrivano solo promesse vane, le solite chiacchiere dei politici, ma di cantieri aperti, di fatti concreti nemmeno l’ombra.