Zigzagava con l’autovettura. I Carabinieri gli ritirano la patente e lo denunciano per guida in stato di ebbrezza alcolica.
CAMPOBASSO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso hanno denunciato un uomo trovato alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica.
Nella tarda serata di venerdì, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di turno mentre percorreva Contrada Colle delle Api, notava un veicolo procedere a zig-zag e pertanto procedevano a fermarlo e controllarlo.
Il conducente, originario del capoluogo, sottoposto immediatamente al controllo dell’etilometro è risultato positivo in quanto veniva sorpreso con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti per Legge, pertanto veniva accompagnato presso gli Uffici di Via Mazzini ove gli veniva contestata la guida in stato di ebbrezza alcolica, ritirata la patente di guida e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, mentre il veicolo, sottoposto a sequestro, veniva affidato ad un parente nominato custode.