Black Friday anche per l’Eco: oggi l’abbonamento al mensile cartaceo ti costa meno.
Approfitta dell’offerta, è valida solo oggi. Basta un click.
L’Eco de l’Alto Molise – Vastese, il mensile cartaceo collegato alla nostra edizione on line quotidiana, lancia la nuova campagna abbonamenti. Per il 2017 rinnovare l’abbonamento costerà 5 euro in più sia in Italia (30 EURO) che all’estero (40 EURO).
Un piccolo ritocco da considerarsi come sostegno ad un giornale che non riceve alcun finanziamento pubblico e che consentirà di poter programmare al meglio la nuova stagione, ricca di nuove sfide nell’ambito dell’informazione locale. Dunque invitiamo tutti coloro che desiderano rinnovare l’abbonamento a l’Eco a farlo entro il 31 gennaio 2017.
Per gli abbonati in Italia si potrà versare la somma sul Conto corrente Postale: 001030869174.
Per i nostri lettori sparsi nei vari continenti del mondo forniamo l’Iban: IT92Q0760115600001030869174 e il Bic – Swift: BPPIITRRXXX
Ma oggi è il Black Friday e dunque anche l’Eco aderisce all’iniziativa: sottoscrivere l’abbonamento al mensile, che verrà spedito comodamente a casa propria in Italia o all’estero, oggi costa meno.
Prezzo bloccato, senza aumento, ma solo per oggi.
Sottoscrivi o rinnova il tuo abbonamento annuale a 25 euro per l’Italia e 35 per l’estero, fallo ora con un semplice click qui.
Dai il tuo contributo ad un giornale libero che difende il territorio. Perché i giornalisti dell’Eco non hanno stipendi, né pensioni, né ricevono soldi pubblici per l’editoria.