Biasella e Maresca verso il forfait causa un doppio stiramento, Natalini è squalificato, rientrano gli attaccanti Cantoro e Ibe e il difensore Lattarulo. Contro la Civitanovese, quinta forza del girone F, l’Agnonese di Peppe Donatelli va alla caccia di punti pesanti. I granata, reduci dalla sconfitta di Fano, si affideranno a Vescio e Carpentino.Tra i marchigiani con seri problemi societari, mancherà l’attaccante Margarita, appiedato dal giudice sportivo. A meno di 24 ore dalla sfida del ‘Civitelle’ queste le novità in fatto di formazioni. La società del presidente Antonio Melloni chiama a raccolta la tifoseria: “Per battere la Civitanovese – sottolineano dal quartier generale di viale Castelnuovo – abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico. A questo punto del campionato, è innegabile – prosegue la dirigenza granata – che la salvezza passerà per il nostro impianto, quindi invitiamo l’intera cittadinanza a stringersi intorno alla squadra di calcio”. Fischio d’inizio alle ore 14,30. Arbitrerà l’incontro il signor Gabriele Cascella di Bari. Nell’anticipo di oggi la capolista Maceratese ha impattato con il San Nicolò per zero a zero.
Il programma e gli arbitri di domani: Alma Juventus Fano – Termoli (Nicola Donda di Cormons), Castelfidardo – Fermana (Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto), Chieti – Campobasso (Giuliano Parrella di Battipaglia), Giulianova – Amiternina Scoppito (Ilario Guida di Salerno), Matelica – Vis Pesaro (Francesca Campagnolo di Bassano del Grappa), Olimpia Agnonese – Civitanovese (Gabriele Cascella di Bari), Recanatese – Celano Marsica (Maria Marotta di Sapri), Sambenedettese – Jesina (Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2).
La classifica: Maceratese* 56; Fano 47; Campobasso 43; Sambenedettese 42; Civitanovese 40; Matelica 39; Chieti, Jesina 34, San Nicolò* 33; Fermana 30; Giulianova 27; Recanatese 26; Amiternina 23; Castelfidardo 22; Agnonese 19; Termoli 17; Vis Pesaro 15; Celano 14. Una gara in più per Maceratese e San Nicolò