• In evidenza
  • Calcio: Agnonese-Montegiorgio si gioca a Trivento, capienza ridotta a 300 posti

    AGNONE. Si giocherà regolarmente all’Acquasantianni di Trivento  con la presenza del pubblico. L’annuncio è del presidente dell’Olympia Agnonese, Marco Colaizzo che, ancora una volta ringrazia l’amministrazione trignina e in particolare il sindaco Domenico Santorelli per la grande disponibilità dimostrata. Contro il Montegiorgio, dunque, i granata potranno riabbracciare i propri tifosi a cui era stato vietato l’ingresso nel derby contro l’Isernia. Un match, quello di domenica scorsa, disputato a porte chiuse nonostante l’amicizia e il rispetto che lega da anni società e tifoserie. Una decisione che ha lasciato perplessi molti addetti ai lavori che non hanno potuto seguire la gara. Per non parlare della nutrita presenza di carabinieri e polizia a sorveglianza di una trentina tra fotografi e giornalisti. Acqua passata, si torna all’Acquasantianni agibile per 300 spettatori. E’ questo il numero di spettatori che potranno seguire la sfida Agnonese – Montegiorgio, valevole per la penultima giornata del girone di andata. Meglio che a porte chiuse…

    Stadio ‘Civitelle’ – Omologazione andata a buon fine. Ieri i tecnici della Lnd hanno dato l’ok ai lavori fin ora svolti sul rettangolo dello stadio “Civitelle”. Dunque esame superato per il nuovo drenaggio e altre opere, mentre ora si attende la messa in posa dell’erba sintetica, ultimo  ma decisivo passaggio dei lavori. A riguardo proprio questa mattina in città sono arrivati i primi mega rotoli della ditta Limonta aggiudicatrice della gara d’appalto. Condizioni meteo permettendo, l’installazione del sintetico potrebbe iniziare a partire da lunedì.

    Auguri – La dirigenza, gli sportivi, i calciatori e la testata de l’Eco online danno il benvenuto al piccolo Felice Colaizzo nato nella giornata di ieri all’ospedale ‘Veneziale’ di Isernia. Gli auguri più sentiti vanno a papà Giampiero, fratello di Marco e co-presidente dell’Olympia, alla signora Simona e alla piccola Beatrice che non vedeva l’ora di abbracciare il fratellino.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.