A Recanati per fare risultato. L’Olympia Agnonese è partita questo pomeriggio alla volta del centro marchigiano dove domani affronterà la compagine leopardiana in lotta per i play-off. Per Pino Di Meo il maggiore dei dubbi è relativo all’inserimento del portiere. Mancino (’96), alle prese con uno stiramento, è out, mentre buone possibilità di ripresa per Leuci che pure ha un problema al ginocchio. Se anche lui non dovesse farcela, il titolare sarà Sabbato (’96), ultimo arrivato in alto Molise. Alla scelta del portiere sono legati gli under da schierare obbligatoriamente dal primo minuto. Al momento le indicazioni parlano di Santoro (’95), che pure risente di un dolore all’alluce, Guida (’98), Guadalupi (’96) e Martignetti (’96). Di Meo siederà regolarmente in panchina visto che in settimana gli è stata condonata una giornata di squalifica. Chi non ci sarà è il difensore Chiochia alla seconda giornata delle tre di squalifica rimediate a Scoppito. Gara particolare per il centravanti Tommaso Marolda (15 gol), che l’anno scorso ha vestito la maglia della Recanatese. Scalpita anche l’attaccante Daniele Gragnoli, nuovamente a disposizione. I giallorossi di casa si presentano all’appuntamento reduci da tre successi consecutivi, mentre i molisani non perdono da sei giornate e attendono con ansia la vittoria a tavolino contro il Monticelli. Arbitrerà l’incontro il signor Alessio D’Amato della sezione di Siena. Fischio d’inizio alle ore 15.
Il programma e gli arbitri di domenica: Alma Juventus Fano-Avezzano (Fabio Tucci di Ostia Lido), Amiternina Scoppito-Jesina (Mattia Pascarella di Nocera Inferiore), Citta Di Giulianova-Chieti (Vitantonio Lillo di Brindisi), Folgore Veregra-Sambenedettese (Gianpiero Miele di Nola), Isernia-San Nicolo Teramo (Gabriele Cascella di Bari), Matelica- Fermana (Maria Marotta di Sapri), Monticelli-Cittaà Di Campobasso (Enrico Bertozzi di Cesena), Recanatese -Olimpia Agnonese (Alessio D’Amato di Siena), Vis Pesaro-Castelfidardo (Davide Copat di Pordenone).
La classifica: Sambenedettese 68; Matelica 54; Fano 53; Campobasso 45; Recanatese 43; San Nicolò 42; Jesina 39; Fermana, Chieti 37; Vis Pesaro, Avezzano 35; Castelfidardo, Monticelli 32; Isernia, Agnonese 30; Folgore 29; Amiternina 24; Giulianova 22.