AGNONE – Quota diecimila euro. E’ la somma che auspica di raggiungere l’Eco de l’Alto Molise – Vastese per sabato 16 settembre quando consegnerà i fondi raccolti ai responsabili della casa di riposo di ‘San Bernardino’. L’iniziativa, promossa dalla testata giornalistica, ha visto l’apertura di un conto corrente che da maggio ad oggi, grazie al contributo degli agnonesi, molti dei quali residenti all’estero, è riuscita a raccogliere 9.486,24 euro. Il tutto partito dalla serata di beneficenza dell’Italo Argentino con l’esibizione delle quattro storiche band agnonesi: Gli Enonga, I Falchi, I Serafici e The Pab.
“Sarebbe bello se entro sabato riuscissimo ad arrivare a quota diecimila euro – afferma il direttore responsabile de l’Eco online, Maurizio D’Ottavio – . Seppur una goccia in mezzo ad oceano di problemi, questa raccolta fondi dimostra l’amore e l’interesse di quanti alle parole hanno preferito i fatti manifestando la loro vicinanza ad una struttura che rappresenta un patrimonio di professionalità e umanità da salvaguardare senza ma e senza se”.
La somma raccolta servirà per finanziare i lavori di ristrutturazione della casa di riposo. Per quanti volessero versare un contributo, L’Eco ripropone l’iban del conto corrente:
IT 68Q0503415600000000002361
Swift per i residenti all’estero: BAPPIT21Q86
L’istituto bancario di riferimento è il BPM di Isernia