AGNONE – Con una nota stampa arrivata nella notte in redazione, l’avvocato, Vincenzo Scarano ufficializza la sua candidatura a sindaco di Agnone. Sarà appoggiato da una lista civica. Al tempo stesso l’avvocato agnonese dichiara di rinunciare a tutti gli incarichi legali contro l’ente.
Di seguito riportiamo la nota di Scarano:
“In vista della tornata elettorale del 5 giugno 2016 per le amministrative ad Agnone, ho deciso di depositare una rinuncia scritta ai mandati alle liti che mi vedevano coinvolto come avvocato contro il Comune di Agnone, per dare piena disponibilità alla mia candidatura come sindaco.
In particolare, per poter svolgere nel modo più corretto e trasparente possibile la campagna elettorale con il gruppo di candidati che fanno parte della lista che rappresento, ho ritenuto opportuno rinunciare al mandato alle liti in merito al ricorso collettivo presentato al Tar Molise avverso il Piano Regolatore Generale approvato dall’amministrazione comunale e informare i numerosi mandanti di tale mia rinuncia con il presente comunicato, ringraziandoli per la fiducia accordatami“.
A breve l’Eco pubblicherà tutti i candidati alle comunali del 5 maggio.