• News
  • Crack ed eroina, molisano denunciato per spaccio dai Carabinieri

    Vede arrivare i Carabinieri e tenta di liberarsi di crack ed eroina, 40enne fermato dai Carabinieri per spaccio di stupefacenti. Denunciato anche un 30enne per aver violato una misura di prevenzione.

    Proseguono a ritmo serrato le attività dei Carabinieri per prevenire e contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti nel centro di Isernia. Nelle ultime ore, nel centro cittadino di Isernia, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno sorpreso un 40enne del posto, che alla vista dei Carabinieri ha tentato di liberarsi di cinque involucri contenenti “crack” ed “eroina”.
    La droga è stata immediatamente recuperata e sottoposta a sequestro, mentre il 40enne è stato fermato ed accompagnato in caserma dove nei suoi confronti è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un 30enne della provincia di Teramo, è stato invece denunciato dagli stessi militari, in quanto sorpreso ad aggirarsi nei pressi della stazione ferroviaria, nonostante fosse sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Isernia, per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.