Vittoria dei ragazzi della juniores dell’Olympia che si sono fatti valere sul campo sintetico dell’antistadio le Piane di Isernia contro i pari età dell’Aesernia Fraterna. L’incontro è terminato 0 a 1 grazie ad un calcio di rigore, concesso su fallo netto ai danni di Pallotto a cinque minuti dalla fine, trasformato magistralmente da Petrosino.
«Partita molto bella e combattuta, – commentano dallo staff della scuola calcio – giocata ad alto ritmo da tutte e due le squadre». A dirigere i ragazzi in panchina il mister della prima squadra, Antonio Dell’Oglio, che ha sostituito mister Di Rosa infortunato, al quale vanno gli auguri di un pronto recupero.
«Ancora una volta va un plauso a Dell’Oglio per la sua umiltà, disponibilità e professionalità. – commentano dallo staff – Dopo la partita vinta in eccellenza, anche oggi si e calato nei panni del mister sempre disponibile e sempre più innamorato del pianeta giovani dell’Olympia. Grazie mister a nome dei ragazzi e dei responsabili del settore giovanile».