I militari del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, in Guglionesi (CB), arrestano una donna per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso, nell’ambito di un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel comune di Guglionesi, unitamente ai carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto una donna del luogo.
Dopo accurati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, i militari hanno effettuato perquisizioni domiciliari con l’ausilio di unità cinofile antidroga, scoprendo la sostanza stupefacente che era ben occultata in una intercapedine di una abitazione nella disponibilità di una ventiseienne del posto.
L’accurata perquisizione permetteva di rinvenire un involucro contenente grammi 30 di sostanza stupefacente del tipo eroina e nr.2 involucri in cellophane contenente grammi 12 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, oltre a sostanza da taglio e materiale vario per il confezionamento delle dosi, nonché un bilancino di precisione.
Lo stupefacente rinvenuto e sequestrato, immesso sul mercato avrebbe fruttato la somma di circa 3.000 euro.
La donna tratta in arresto, è stata sottoposta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria frentana.
Eroina e cocaina nascosti in casa, in manette una giovane molisana
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.