• News
  • Esce di strada a Castiglione Messer Marino, giovane in prognosi riservata

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Finisce con la propria auto in una scarpata, salvato dai Vigili del fuoco del distaccamento di Agnone.

    Un volo di oltre venti metri poteva costare caro ad un 26enne, C.D., residente a Francavilla al Mare, ma originario di Castiglione Messer Marino. L’incidente si è verificato in località Fonte Lava, nella parte bassa del paese, nel cuore della notte, quando da poco erano passate le ore3.

    Pare che il giovane stesse facendo manovra quando ha perso il controllo del veicolo ed è precipitato nella scarpata. Nessun altro veicolo, dunque, è stato coinvolto nell’incidente.vigili del fuoco

    Sul posto il 118 di Castiglione e i Vigili del Fuoco di Agnone che hanno estratto il ragazzo dalle lamiere della Y 10, distrutta, e recuperato il veicolo.

    Il 26enne è stato successivamente trasferito dal 118 presso l’ospedale di Vasto.

    In seguito, viste le sue condizioni, si è reso necessario il trasporto a Pescara dove attualmente è ricoverato  in prognosi riservata. Non rischierebbe la vita, ma se le sue condizioni di salute sono piuttosto gravi per via di alcune riferite riportate anche al capo.

    Sul posto, questa notte, il personale del 118 di Castiglione Messer Marino, i Carabinieri della locale stazione e una pattuglia del Norm di Atessa.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.