Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Larino nei confronti di D.D., resosi responsabile del reato di evasione dal regime degli arresti domiciliari.
La misura cautelare è stata adottata a seguito di puntuale segnalazione effettuata dal Commissariato di Termoli alla Procura della Repubblica di Larino, che in considerazione dell’accertata violazione alle prescrizioni della predetta misura, ne ha richiesto l’aggravamento al Tribunale di Larino in composizione monocratica e la conseguente sostituzione in custodia cautelare in carcere.
La segnalazione è scaturita a seguito di attività di accertamento compiute da personale del Commissariato nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio che settimanalmente vengono garantiti nella città di Termoli con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.
Nello specifico gli agenti operanti nella mattina del 10 giugno u.s., a seguito di estesi controlli domiciliari, accertavano la trasgressione da parte del D.D. alle prescrizioni inerenti a predetta misura.
Pertanto il medesimo, già gravato da numerosi precedenti penali, è stato deferito allA.G. ed in data odierna, in esecuzione del conseguente e più gravoso provvedimento restrittivo, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Larino a disposizione dell’A.G..
Evade dai domiciliari, molisano torna in carcere
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.