• In evidenza
  • Frigorifero pieno di salumi in fiamme, garage e auto distrutti a Guardiabruna

    C’è probabilmente il corto circuito di un frigorifero pieno di salumi alla base di un incendio che ha distrutto completamente un garage a Guardiabruna.

    L’episodio di cronaca questa mattina nella frazione di Torrebruna, cuore dell’Alto Vastese. Un denso fumo che esce dalla porta del garage e subito viene lanciato l’allarme. La prima chiamata dei Vigili del fuoco di Vasto è fuori su un incidente stradale e la richiesta di intervento viene girata dalla centrale al distaccamento di Agnone. Dall’Alto Molise la squadra si mette in viaggio direzione Guardiabruna. Le strade tortuose e la distanza oggettiva non permettono certo un intervento tempestivo.

    Quando i Vigili del fuoco altomolisani, al comando del capo reparto Paolo Spadanuda, arrivano sul posto, infatti, le fiamme hanno purtroppo già devastato completamente il garage, l’autovettura contenuta al suo interno e tutti i materiali ammassati, tra i quali mobili e il frigorifero contenente i succulenti salumi. A supporto degli uomini di Agnone anche la squadra giunta addirittura da Lanciano. I danni materiali ammontano a diverse migliaia di euro.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Rispondi