FROSOLONE – Dopo il successo riportato l’anno scorso, l’amministrazione comunale di Frosolone indice la seconda edizione del concorso “Natale in vetrina”. Il concorso vede come destinatari gli esercizi commerciali, che durante le festività di dicembre allestiranno le proprie vetrine sul tema del Natale.
L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa che andrà ad unirsi alle molteplici manifestazioni già in programma per il periodo natalizio a Frosolone.
L’adesione al concorso dovrà pervenire entro il 7 dicembre, attraverso la compilazione di apposito modulo che dovrà essere fatto recapitare all’ufficio protocollo nella sede municipale in Corso Garibaldi 37; a mezzo fax al numero 0874.890544; o tramite email al seguente indirizzo: info@comune.frosolone.is.it. Le vetrine dei negozi potranno essere allestite entro e non oltre il 12 dicembre.
A giudicare le vetrine una apposita commissione il cui giudizio sarà insindacabile. Previsti premi e riconoscimenti per i primi classificati.