SCHIAVI DI ABRUZZO – Ladri ancora in azione nelle frazioni di Schiavi di Abruzzo. Questa volta a farne le spese è stata la contrada San Martino, la più vicina alla fondovalle Trigno.
Il colpo nei giorni scorsi. I ladri, di cui si ignora al momento il numero esatto, hanno preso di mira una casa disabitata della frazione, nei pressi della statua votiva di San Pio. Hanno fatto irruzione all’interno di un vano, presumibilmente un garage, forzando la porta di ingresso e portando via una motozappa e altri utensili da campagna. Un magro bottino, dunque, ancora da definire con precisione perché i proprietari dell’immobile vivono a Roma e rientreranno in paese solo nei prossimi giorni.
Poco più di qualche settimana fa i ladri avevano agito in frazione Taverna, mettendo a segno, nel cuore della notte, un triplice colpo al bar, alla macelleria e ad un’abitazione. In quell’occasione il bottino fu stimato intorno ai diecimila euro. Inoltre i delinquenti portarono via l’autovettura del proprietario della macelleria, una Mercedes, ritrovata qualche giorno dopo, pare nel Napoletano, e riconsegnata al legittimo proprietario.
I commenti sono stati chiusi.