Un video acquisito dalla Procura di Roma ripercorre gli ultimi istanti di vita di Giuseppina Orlando e le sue figlie, Sara e Benedetta, di appena quattro mesi. Alle 6 un testimone passa di lì a bordo di un furgone Nissan preso a noleggio: vede una donna avvolta in un lenzuolo bianco gettarsi con qualcosa che stringe addosso.
Delle neonate ancora non c’è traccia. Anche ieri sono continuate senza sosta le ricerche delle due gemelline, presumibilmente scomparse nel fiume Tevere. I controlli si sono interrotti con il buio e sono già ripresi alle prime luci dell’alba, fino alla foce del Tevere. Due i mezzi nautici coinvolti che setacciano le acque mentre un elicottero sorvola incessantemente l’area. In azione sommozzatori della polizia fluviale e dei vigili del fuoco. Su e giù con l’ecoscandaglio si cercano le piccole lungo la corrente che porta a valle, direzione Fiumicino.
E’ quanto scrive “Il Messaggero” nell’articolo di Marco De Risi e Raffaella Troil che è possibile leggere integralmente QUI.
- foto tratte dal sito www.papaboys.org