ROMA – Sono due i runners del team agnonese a partecipare alla Maratona di Roma, tra i quali anche Pompilio Sciulli, sindaco di Pescopennataro, premiato come 2° classificato in un campionato nazionale.
Per la squadra agnonese hanno corso il sindaco pescolano Pompilio Sciulli (3 h 13 min. 51 sec.) e il castiglionese Fortunato Donatelli (3 h 16 min. 24 sec.).
È proprio all’amministratore alto molisano che la Presidenza del Consiglio e l’Anci nazionale hanno voluto dare un prezioso riconoscimento per essersi classificato 2° al Campionato Nazionale Sindaci ed amministratori pubblici.
«Un week-end ricco di soddisfazioni, quello appena conclusosi, durante il quale gli atleti non hanno deluso le nostre aspettative». Questo il commento del presidente Giovanni Labbate che ha voluto congratularsi con i compagni di squadra che ieri hanno corso la ventunesima edizione della quarantadue chilometri capitolina concludendo: «Ormai sembra ridondante affermare di essere soddisfatti ma è la verità. La nostra è una piccola squadra che, ogni volta, riesce a collezionare qualche successo. Come potrei dichiararmi se non estremamente soddisfatto».