La società sportiva Olympia Agnonese sarà dotata di un nuovo defibrillatore che sarà a disposizione per tutte le gare e allenamenti, sia pure nella speranza che non possa mai servire.
La donazione è stata possibile grazie alla sensibilità al tema mostrata da Americo Bucci, autista soccorritore del 118 e noto imprenditore agnonese, «una persona molto disponibile a queste iniziative e sempre vicina al mondo dello sport e in particolare alla società Olympia e al mondo dei ragazzi della scuola calcio» commenta il dirigente Fernando Sica.
La consegna avverrà domenica ore 14.30 presso lo stadio “Civitelle” di Agnone in occasione dell’incontro di calcio della prima squadra Olympia Agnonese – Fortore.
Prima del fischio d’inizio l’apparecchiatura salvavita verrà donata da Bucci al presidente dell’Olympia, Mario Russo, alla presenza dell’assessore comunale Amalia Gennarelli.
«Un grazie di tutta la società Olympia per questa iniziativa meritevole, che innalza il livello di sicurezza per i circa centocinquanta atleti, dai più piccoli ai più grandi, che ogni giorno sono presenti sul manto erboso dello stadio di Agnone» chiudono dalla società sportiva.