“Chiacchiere da ospedale”. E’ il titolo scelto per aprire la nuova edizione de l’Eco cartaceo che torna in edicola. All’interno un approfondimento sulla visita al ‘Caracciolo’ del governatore, Donato Toma e del dg Arsem, Oreste Florenzano accolti dalla maggioranza a Palazzo San Francesco.
Nelle 12 pagine stampate dalla tipografia l’Economica di Campobasso a cui va il nostro particolare ringraziamento, l’atavico problema delle chiese chiuse patrimonio inestimabile della cittadina che Comune e Diocesi di Trivento non riescono a valorizzare come dovrebbero.
E poi la bella iniziativa del rifugio per cani messo in campo da 9 coraggiosissime donne, e tanto, tanto altro ancora con cronaca, sport, curiosità e i nomi di chi continua a sostenerci inseriti nella rubrica ‘Amici de l’Eco’.
Insomma non resta che correre in edicola e acquistare una copia del cartaceo più longevo della regione al suo 40esimo anno di attività. Sostenere l’Eco significa sostenere la STAMPA LIBERA. Abbonati anche tu o acquista una copia, ci AIUTERAI A VIVERE!
COME ABBONARSI: Conto corrente postale n. 001030869174
IBAN: IT92Q760115600001030869174 – Codice Bic: BPPIITRRXXX
BANCA: ABI 076601 – Poste Italiane Spa