• News
  • Sanità nelle aree interne, l’assessore Paolucci oggi a Castiglione Messer Marino

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Sanità nelle aree interne, l’assessore Paolucci oggi a Castiglione.

    L’incontro aperto al pubblico alle ore 17 presso il distretto sanitario di base di Castiglione Messer Marino.

    Continuano gli incontri sul territorio relativi al progetto che vede l’area del basso Sangro e del Trigno individuata come area prototipo. Finanziamenti europei a disposizione, dunque, e si ragiona e si discute sul progetto.

    E oggi, a partire dalle ore 17, presso il distretto sanitario di Castiglione Messer Marino è previsto proprio uno di questi incontri, ovviamente aperto al pubblico.eliambulanza

    «Dovrebbe essere presente anche l’assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci. – spiega l’assessore comunale di Castiglione, Enzo Fangio – Parleremo proprio di sanità nelle zone interne. L’incontro è aperto al pubblico e saranno graditi i suggerimenti e gli interventi di tutti».

    Lo scorso 21 gennaio l’assessore Paolucci, proprio nel distretto di Castiglione, aveva promesso ai presenti e al sindaco Emilio Di Lizia: «A breve il medico a bordo dell’ambulanza del 118». Anzi tecnicamente aveva ri-promesso, perché una prima volta lo aveva fatto in campagna elettorale, quindi parliamo del maggio-giugno del 2014.

    Ovviamente dopo sei mesi di tempo quella promessa è rimasta tale, non si è ancora concretizzata in realtà. Ma in fondo non ci aveva creduto nessuno, probabilmente neanche il sindaco Di Lizia.

    Francesco Bottone

    effebottone@gmail.com

    tel: 3282757011

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.