• Sport
  • Sfida scudetto e Sabatino sogna il tricolore

    La partita che tutti vorrebbero giocare. La sfida finale che deciderà le sorti del campionato. E la bomber di Castelguidone, Daniela Sabatino, sarà in campo per fare quello che le riesce meglio: i gol a raffica.

    Il giorno di Brescia-Torres è arrivato: domenica 11 maggio alle ore 15 al Club Azzurri di Mompiano andrà in scena l’ultima giornata della Serie A 2013/14 che vedrà di fronte le due battistrada del campionato. Brescia (84 punti) e Torres (82 punti) si giocheranno tutto in questo spareggio, che il destino (ovvero il calendario), ha riservato ad entrambe. La Torres (Campione d’Italia negli ultimi quattro anni) arriva  Brescia dopo una serie incredibile di vittorie consecutive, ottenute nonostante gli impegni ravvicinati a causa dei recuperi. Un campionato straordinario per le sarde che ancora una volta hanno dimostrato di essere una vera e propria corazzata. Di contro il Brescia dei record proverà ad arginare questo strapotere delle rossoblu che dura ormai da quattro anni. Un appuntamento con la storia per le leonesse che dopo la conquista della Champions vorrebbero regalare ai propri tifosi un’ulteriore gioia. Unica ex dell’incontro sarà Fabiana Costi. Arbitrerà Michele Giordano di Novara.

    Al Club Azzurri è atteso il tutto esaurito. E per l’occasione la struttura è stata potenziata con una nuova tribuna che consentirà l’accesso a circa 1500 spettatori. L’ingresso sarà gratuito con offerta libera.  La gara sarà ripresa dalle telecamere di Rai Sport e sarà trasmessa in differita lunedì 12 maggio.

    30^ GIORNATA DI SERIE A – BRESCIA VS TORRES – DOMENICA 11 MAGGIO ORE 15 – CLUB AZZURRI DI MOMPIANO – INGRESSO LIBERO CON OFFERTA FACOLTATIVA

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.