• News
  • Spaccia cocaina in smart working: arrestata una donna nel Vastese

    Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del NORM – Aliquota Operativa della Compagnia di Vasto, a seguito di specifiche attività investigative, finalizzate al contrasto del sempre più dilagante fenomeno in materia di stupefacenti, hanno arrestato una donna, 26enne domiciliata a Vasto, per il reato di spaccio di stupefacenti.

    L’attività trae origine da un servizio di osservazione eseguito in prossimità dell’abitazione dell’arrestata, dove gli operanti avevano notato in precedenza un continuo andirivieni di giovani assuntori di stupefacenti, già noti alle forze dell’ordine.

    Pertanto, nella serata di ieri, si notava un giovane entrare nell’abitazione della sospettata ed uscirne subito dopo. Bloccato dai Carabinieri veniva trovato in possesso di una dose di stupefacente del tipo cocaina. Contestualmente si faceva accesso nell’abitazione dove, in presenza della donna, si procedeva a perquisizione locale con il rinvenimento di gr.80 circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina, un bilancino elettronico di precisione, materiale idoneo al taglio e confezionamento dello stupefacente, procedendo così all’arresto della prevenuta .
    L’arrestata è stata associata presso la prevista Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, Procuratore della Repubblica Dott. Giampiero Di Florio.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento