• Cultura
  • “Specchio – riflessi di me”, la prima raccolta di Elena Caracciolo

    ROCCAVIVARA – La prima raccolta di poesie “Specchio – riflessi di me”, della la giornalista Elena Caracciolo, sarà presentata domani, domenica 28 settembre, presso l’are del santuario di Canneto.

    Una raccolta di liriche intense ed intime, selezionate da un corpus di centinaia di poesie e rappresentative di una fase particolare della vita: questo sarà presentato domenica prossima, 28 settembre, alle ore 19.30 presso il Santuario della Madonna del Sorriso a Roccavivara, lungo il confine tra l’Abruzzo e il Molise. Autrice della silloge la giornalista Elena Caracciolo, originaria di Carunchio, che si divide oggi tra il paese d’origine e Teramo, dove studia alla Facoltà di Scienze Politiche.
    Il titolo della raccolta, “Specchio – riflessi di me”, sottolinea la natura strettamente personale delle poesie, che però si aprono ad una riflessione molto profonda su sentimenti, situazioni e paesaggi molto cari ad ogni lettore.
    Nel corso della presentazione, che sarà coordinata dal giornalista Marco Di Michele Marisi, saranno anche declamate alcune delle liriche presenti nella silloge, che sarà presto a disposizione del pubblico e dei lettori.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.