CASTIGLIONE MESSER MARINO – Il governatore Luciano D’Alfonso pubblica quasi quotidianamente su facebook il suo “giornale di bordo”. Quasi a fare il verso al presidente della Regione Abruzzo, in maniera provocatoria l’assessore comunale di Castiglione Messer Marino, Enzo Fangio, ha pubblicato, in queste ore, un “Aggiornamento BOLLETTINO DI GUERRA”.
Aggiornamento BOLLETTINO DI GUERRA
Strada prov. CASTIGLIONE-FRAINE… DECEDUTA
Strada Prov. CASTIGLIONE-TORREBRUNA… DECEDUTA
Strada Prov. CASTIGLIONE-SCHIAVI…. FERITA MORTALMENTE IN ATTESA DI ESTREMA UNZIONE
Strada prov. CASTIGLIONE-MONTAZZOLI… BOMBARDATA SU PIÙ PUNTI e tenuta in momentaneamente in vita da ormai fragili bypass…
I RESPONSABILI hanno NOME e COGNOME.. non solo i politici ma anche tutti i DIRIGENTI della provincia che hanno girato sempre la testa dall’altra parte infischiandosene delle segnalazioni. .. Proporrò di avviare un’azione legale contro questa gente…. Domanda: è sempre interessata la grande opera rispetto alla semplice manutenzione o è stata proprio un’incapacità gestionale? Tanti soldi buttati per non risolvere niente ( vedi galleria La Civita ). Questo è il fallimento della PROVINCIA DI CHIETI che va immediatamente CHIUSA. I lavoratori del comparto stradale ( quelli che sono sotto acqua e neve ) passati alla Regione per la manutenzione del sistema viario. I dirigenti mandati a casa e gli altri dipendenti (se non vogliono passare alla manutenzione) accompagnati con ammortizzatori sociali, mobilità e tutte le forme di tutela previsti. Quando chiude una fabbrica gli operai restano con le pezze al culo. Basta queste differenze tra pubblico e privato. L’azienda Provincia è in totale FALLIMENTO va chiusa e buttata la chiave. Ci vogliono far scappate dalla nostra terra. Noi non ci arrendiamo.
ass. Enzo Fangio