E’ andato ai pugliesi dello Sporting Barletta (nella foto) il torneo ‘Piccole Glorie’ riservato alla categoria pulcini e disputato domenica scorsa allo stadio ‘Civitelle’ di Agnone. Otto in tutto le società partecipanti (Agnonese A, Agnonese B, S. Barletta, Mirabello, Difesa Grande Termoli, Sant’Angelo di Alife, Olimpic Isernia, Serracapriola) che hanno entusiasmato il numeroso pubblico presente.
Nella finale a spuntarla con un secco tre a uno, il Barletta che ha avuto la meglio sui molisani del Mirabello. La finalina tra terzo e quarto posto ha visto trionfare il Difesa Grande Termoli che ha battuto il Pomeridiana Serracapriola. All’Agnonese A il quinto posto.
Al termine della manifestazione l’organizzatore principe, il professor Fernando Sica, responsabile del settore giovanile granata nonché vice presidente del club alto molisano, ha inteso ringraziare tutti i ragazzi e i loro accompagnatori. L’evento è stato reso possibile anche grazie alla disponibilità di enti e vari sposnsor quali: Regione Molise, Provincia di Isernia, Figc, Comune di Agnone, Pro Loco Agnone, Bcc di Atessa, UniCredit.