I Finanzieri della Compagnia di Isernia, in località Frosolone (IS) hanno sottoposto a sequestro circa 300 kg di fuochi pirotecnici illegali, detenuti in un garage in assenza delle autorizzazioni e delle prescritte norme di sicurezza. Il responsabile è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria di Isernia.
I militari della Tenenza di Venafro, anche con l’ausilio delle unità cinofile, nel corso di specifici controlli antidroga, hanno sequestrato complessivamente circa 200 grammi di sostanza stupefacente ed hanno segnalato 36 persone alle competenti Prefetture.
Sono stati inoltre intensificati i controlli straordinari su strada di mezzi e persone, con l’impiego straordinario di oltre 100 militari, che durante i diuturni servizi hanno controllato 450 automezzi e circa 500 persone.
In molti casi sono state elevate multe per violazione al codice della strada (mancata revisione, documenti scaduti, infrazioni a norme comportamentali, ecc.), con sequestro di alcuni automezzi privi di copertura assicurativa.
Le attività condotte dalle Fiamme Gialle Pentre, in coordinamento con le altre Forze di Polizia operanti sul territorio, hanno permesso di garantire maggiore sicurezza sul territorio, rispondendo alle esigenze emerse nei vari tavoli istituzionali per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Tre quintali di fuochi pirotecnici in garage, denunciato un uomo in Alto Molise
Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.