Gara proibitiva per il Caseificio Di Nucci Agnone che domani al palaBelsito (ore 18) ospita la corazzata Aversa. I pronostici sono tutti per i campani, primi in classifica e imbattuti nell’arco della stagione. I molisani si presentano all’appuntamento reduci da sei sconfitte consecutive e impelagati nella lotta per non retrocedere. Inoltre il coach Mariano Maniscalco non potrà contare sullo squalificato Michele Galante, l’infortunato Maiorana e Tamburro, alle prese con problemi personali. Dopo due mesi di stop forzato torna a disposizione lo schiacciatore Piscopiello. In campo quasi sicuramente il giovanissimo palleggiatore Patriarca, mentre l’opposto sarà Ruggiero, che prenderà il posto di Lefosse, spostato per necessità, nel ruolo di martello. Il libero sarà Bergantino, con Romagnoli che vestirà i panni di schiacciatore.
Il programma: Ottaviano-Marigliano, Agnone-Aversa, Bari-Locorotondo, Torricella-Leverano, Gioia-Castellana, Potenza-Lagonegro. Riposa: Tricase.
La classifica: Aversa 47, Lagonegro 40, Leverano, Locorotondo 29, Ottaviano 27, Gioia del Colle 25, Torricella, Marigliano 24, Agnone 22, Potenza 21, Castellana 15, Bari 14, Tricase 7