• In evidenza
  • Salvarono la vita ad un ragazzo, Agnone premia i suoi agenti di Polizia eroi

    Questa mattina, presso la sala consiliare di Palazzo San Francesco, alla presenza del comandante della Polizia Stradale di Isernia, Comm. Capo Pio D’Amico, il sindaco Daniele Saia ha consegnato le due benemerenze concesse dalla Fondazione “Carnegie per gli atti di eroismo” al Sovraintendente P.S. Luigi Colato e all’ Ass. Capo Coord. Roberto Iaciancio.

    I due agenti sono stati premiati a seguito del loro lavoro di pattugliamento del 16 agosto 2019 quando, nel Comune di Cerro a Volturno, salvarono la vita ad un ragazzo in procinto di compiere un atto autolesivo. 


    «L’onorificenza riconosciuta a Colato e Iaciancio va a sottolineare la grande disponibilità del corpo di Polizia Stradale che ogni giorno opera a tutela della nostra sicurezza. – ha commentato il sindaco di Agnone, Daniele Saia – Gli agenti, spesso chiamati a compiere attività rischiose e complesse, non perdono mai di vista i loro obiettivi di giustizia e imparzialità. A tutta la Polizia di Stato e ai due poliziotti premiati va il nostro sentito ringraziamento per l’eroismo costantemente dimostrato nelle attività di tutti i giorni».

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    Lascia un commento